Approvazione Bilancio 2015 e conferma CdA

 

Assemblea Soci del 6 maggio 2016

  • approvato il bilancio 2015
  • Nominato il nuovo consiglio di amministrazione

L’Assemblea dei soci di Open Source – Editori Digitali s.r.l.c.r. riunitasi oggi con la presenza del 47,50% del capitale sociale ha approvato all’unanimità il bilancio al 31.12.2015 e la relativa destinazione dell’utile di esercizio. Il Bilancio 2015 ha evidenziato un fatturato in decrescita del 30% e Ebitda in decrescita del 90% Il fronte editoriale ha chiuso con un decremento delle visite del 4%. I risultati conseguiti nel 2015 rappresentano una stabilizzazione della crescita iperbolica dell’anno 2014.

L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione composta da Matteo Callegari, Marco Pedretti, Massimo Trasatti, Giulio De Simoni e Carlo Nigro tratti dalla lista “Patto Digitale”. Il consiglio di amministrazione così composto resterà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31.12.16.

***

Consiglio di Amministrazione del 6 maggio 2016

  • Nomina Presidente
  • Nomina Amministratore Delegato
  • Linea Editoriale

 

Al termine dell’Assemblea Soci si è riunito il neo eletto Consiglio di Amministrazione che ha confermato Presidente della Società l’ing. Matteo Callegari e Amministratore delegato il Dott. Marco Pedretti.

Alla conclusione dei lavori del Consiglio di Amministrazione il Presidente Callegari ha dichiarato: “Parmaquotidiano.info, la cui linea editoriale è stata confermata dal CdA, con la stabilizzazione delle viste del 2015 si è imposto anche l’anno passato come opinion leader nell’informazione digitale indipendente sui temi dell’economia e del lavoro ed è punto di riferimento del mondo delle professioni”.